BUONA PRESTAZIONE CON LA PRIMAVERA DEL MILAN

IN TRASFERTA CONTRO I CADETTI DEL MILAN

Per i rossoblù due reti, una per tempo

MILAN PRIMAVERA-CARONNESE 0-2 (0-1)

A.C. MILAN

Formazione: Guarnone, Negri, Llamas, Pobega, Merletti, Bianchi, Forte, El Hilali, Vigolo, Torrasi, Brescianini – A disposizione: Zanellato, Barazzetta, Cornaggia, Della Vedova, Murati, Torchio, Sala, Finessi, Capanni, Sinani, Haidara, Maldini, Tonin, Fabozzi, Kyeremateng, Tsadjout, Sanchez, Bargiel.

Allenatore: Gattuso


S.C. CARONNESE

Formazione: Maimone, Marconi, Ferrara, Mantovani, De Angeli, Giudici, Puccio, Baldo, Massaro, Corno, Villanova – Entrati nel corso dell’incontro: Gionta, Roveda, Cominetti, Compagnone, Galletti, Parisi, Pesce, Bamba, Masserini, Scotti, Barbera

Allenatore: Monza

Statistiche:

Tiri in porta: 7 vs 9

Tiri fuori: 12 vs 13

Falli fatti: 20 vs 17

Calci d’angolo: 5 vs 4

Fuorigioco: 3 vs 3

Mister Rino Gattuso (A.C. Milan)

Storo, 9 Agosto 2017 – Amichevole di prestigio oggi pomeriggio in quel di Storo (Trento) dove la Caronnese di Mister Monza è ospite della Primavera del Milan di Mister Gattuso. La squadra di Mister Monza ha voglia di giocare, ha bisogno di completare il suo rodaggio e questa è una partita sicuramente interessante. Al 10′ su ottimo passaggio filtrante di Baldo la palla passa a Massaro che cavalca sulla fascia sinistra e infila in rete il primo gol della giornata: 0-1. Il Milan non sta a guardare: al 13′ Llamas costringe il portiere rossoblu’ Maimone alla difficile respinta. Al 23′ a seguito di una respinta da un cross di Ferrara lanciato da Villanova tocca a Puccio andare al tiro dalla lunga distanza. Al 27′ Pobega dal limite calcia alto sulla porta rossoblu’. Un minuto più tardi da un traversone di Puccio c’è una bella occasione per Massaro che di testa va flebilmente. Il primo tempo prosegue su buoni ritmi.  Al 40′ c’è un rasoterra di Baldo che sfiora il secondo palo. Inizia la ripresa. Al 6′ ancora Baldo fa tutto da solo: ruba palla ad un difensore in area, si dirige in porta e trafigge il portiere rossonero per lo 0-2. All’11’ Villanova palla al piede cavalca in porta e a tu per tu con l’estremo difensore avversario viene respinto. Alla mezz’ora c’è un’incursione di Finessi ma Gionta para a terra con facilità. Al 32′ Pesce trova Cominetti in buona posizione da calcio d’angolo: la punta caronnese al volo colpisce in pieno la traversa. Al 38′ bella azione corale della squadra di Monza che va al tiro prima con Parisi e sulla ribattuta con Capitan Corno. Alla fine una buona prestazione per una Caronnese che cresce di partita in partita.

Fabrizio Volontè

Statistiche: Francesco Siriu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *