VIENI ANCHE TU A GIOCARE IN ROSSOBLU – LEVA CALCIO 2017/2018: CERCHIAMO GIOVANI TALENTI NATI DAL 2001 AL 2012

Stiamo cercando giovani talenti da inserire nelle nostre squadre del futuro.

Per la prossima stagione 2017-2018 la S.C. Caronnese prevede di mettere in campo, nel contesto del suo Settore Agonistico, due squadre di Allievi e due squadre di Giovanissimi che parteciperanno ai massimi campionati della F.I.G.C. All’interno del Settore di Base saranno coperte tutte le fasce d’età: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Cerchiamo calciatori nati tra il 2001 e il 2012 che possano iniziare un brillante percorso di crescita: i migliori saranno inseriti negli anni nei campionati provinciali e regionali fino al passaggio agli Juniores Nazionali e alla Prima Squadra.

Stiamo programmando degli stages estivi per visionare i migliori talenti del futuro.

La Direzione Sportiva del Settore Giovanile della Caronnese ha definito un Programma di sviluppo pluriennale in cui saranno messi a disposizione dei ragazzi i migliori allenatori in grado di esaltare le doti dei talenti e migliorare le aree ottimizzabili. Per i portieri saranno messi a disposizione per tutte le categorie preparatori specifici.

L’attività sportiva sarà svolta all’interno di nuove strutture logistiche in via di sviluppo e sarà supportata dai servizi generali che già oggi fanno della Caronese una tra le Società a più alta caratura all’interno del panorama del calcio giovanile italiano: dalla Segreteria Generale alla Direzione Sanitaria passando per i servizi generali con i mezzi di trasporto della Società a disposizione per il trasferimento dei ragazzi verso le strutture societarie.

Siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti di approfondimento personali per presentare la nostra Società e la nostra Scuola di Calcio: la Direzione Sportiva e il suo staff di specialisti e osservatori saranno lieti di presentare il nostro programma di sviluppo sperando che voi ne facciate parte.

Per informazioni e appuntamenti:

Segreteria del Settore Giovanile – tel. 02 9659623 – settoregiovanile@caronnese.it

Direttore Sportivo del Settore Giovanile Agonistico: Alberto Croci – tel. 3393049516

Responsabile Tecnico Settore di Base: Vincenzo Nicoletti – tel. 3402406170-3921994263

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *